Electronic Fashion Digitizer è una raffinata struttura di proiezione realizzata per facilitare e velocizzare la produzione nel settore dell’arredamento imbottito.
La semplice dima (sagoma) di carta viene digitalizzata facilmente in breve tempo con il nostro Electronic Fashion Digitizer allegando al documento acquisito informazioni relative al modello, al numero di pezzi per il modello, e al nome del pezzo. Queste informazioni, vengono utilizzate dal programma di nesting (proiezione) per automatizzare la creazione di un piazzamento diverso per ogni pelle riducendo gli scarti di materiale. Grazie ad un comodo joystick è possibile posizionare le sagome presenti nel database sulla pelle (sul piano di taglio). Il piazzato viene poi visualizzato con l’ausilio di un videoproiettore o di un laser prima di essere tagliato. L’impianto è stato studiato per essere utilizzato da un solo operatore ma volendo aumentare la produzione è possibile dividere le operazioni su più postazioni. Uno strumento dal facile utilizzo, in grado di ridurre significativamente il tempo di lavorazione.
Electronic Fashion Digitizer è uno strumento studiato per portare velocemente un cartamodello in un disegno pronto per essere processato dalla macchina di taglio. Una soluzione comoda ed efficace in rado di aumentare la produttività della tua azienda.